
Autodemolizione Luca si preoccupa di rottamare i veicoli commerciali, i motocicli e le vetture di qualunque tipologia in modo scrupoloso e attento. Per tale ragione richiede sempre alla clientela di provvedere alla consegna di tutta la documentazione per la rottamazione del mezzo, in modo tale da effettuarne la radiazione per demolizione delle targhe presso il Pubblico Registro Automobilistico.
Documenti necessari
La documentazione per la rottamazione da consegnare al demolitore o al concessionario prevede:
- libretto di circolazione originale
- certificato di proprietà originale
- copia fronte/retro carta d’identità dell’intestatario del mezzo
Si fa presente che in mancanza del libretto di circolazione originale e/o del certificato di proprietà originale è necessario denunciarne lo smarrimento presso le forze dell’ordine e presentarci il verbale di smarrimento in originale.
Per casistiche particolari (come veicoli intestati ad aziende o a persone decedute) e per conoscere i prezzi relativi alla demolizione, contattaci al numero 0444/980131.
Una corretta demolizione
Tali documenti serviranno al demolitore per provvedere allo smaltimento del veicolo in modo definitivo e sicuro, in modo tale da non incappare in sanzioni e tasse dovuta alla mancata cancellazione del mezzo dai registri del PRA.
Autorizzazioni
Autorizzazione all’esercizio impianto di autodemolizione – Decreto della Provincia nr. 414 del 22/05/2017
Autorizzazione al trasporto Albo Gestori Ambientali Veneto – nr° VE00580 del 14/01/2021